Illocandina_Cicerone_2022-23.jpg Liceo linguistico e delle scienze umane “M.T. Cicerone" di Formia comunica il programma delle attività elaborate per l’orientamento in entrata agli studenti delle scuole secondarie di 1° grado e alle loro famiglie per l'a.s. 2022-23.

Sono previsti Open days e laboratori sulle materie di indirizzo, la Notte nazionale del LES, "Cicerone per un giorno" e tante altre attività al fine di far conoscere la scuola.

Gli eventi si svolgeranno in presenza. L'ingresso sarà consentito previa prenotazione attraverso i Forms di seguito indicati.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, il nostro profilo Instagram e il canale Youtube

- PRENOTATI AD UN OPEN DAY

-  Prenotati per "Cicerone per un giorno"

-  BROCHURE