Liceo "Cicerone-Pollione" Via Olivetani, 24 - 04023 Formia (LT) – Tel. 0771.771261 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Liceo "Cicerone Pollione" di Formia è tra le 76 scuole italiane selezionate dalla Commissione europea per partecipare al prestigioso concorso JUVENES TRANSLATORES 2022, una competion per giovani traduttori di tutte le scuole secondarie dell'Unione europea. Il concorso, giunto alla sua 16esima edizione, intende promuovere l'apprendimento delle lingue nelle scuole e avvicinare i giovani alla professione di traduttore.

In occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, istituita dall’ONU nel 1999, il Liceo “Cicerone - Pollione” di Formia, nei giorni giovedì 24 e venerdì 25 novembre,organizza una serie di eventi di sensibilizzazione contro tutte le forme di violenza sulle donne,per riflettere sulle molte forme che tale violenza può assumere e sulle misure di prevenzione e intervento adottate dallo Stato.

Martedì 22 novembre l' IIS Liceo "Cicerone Pollione" resterà chiuso a seguito dell' ordinanza n 51  e dell' ordinanza n 52 del comune di Formia che ordina la chiusura di tutti gli istituti scolastici del comune di Formia per allerta meteo. 

Sabato 01 Ottobre 2022 saranno ancora sospese tutte le attività didattiche dell' IIS Liceo "Cicerone Pollione" a seguito dell' ordinanza_n.40_del_30_settembre_2022 del comune di Formia

Link Utili

Torna su